Chi siamo

”Siamo Aga e Luca due Architetti e Fotografi di matrimonio tra l’Italia ( Siracusa , Catania  e Ragusa) , la Polonia ( Poznań Warsaw e Gdansk) e la Germania ( Berlin ) ,coppia in amore e nel lavoro ”.

Mi chiamo Luca Sapienza sono un fotografo Siracusano figlio della mia terra, La Sicilia.
Sono Laureato in Architettura presso l’università di Roma, specializzato nel campo della fotografia digitale.
Mi descriverei come il 50% Atleta e il 51 % Artista.
Un Atleta è formato da sacrificio, determinazione e obiettivi;
Un Artista è formato da un cuore e da una carica di energia.
Sono una persona emotiva, con le sue infinite sfumature e osservo la vita in tutti i suoi colori. Si devono avere occhi sempre nuovi per catturare prospettive sempre diverse, riuscire a ridere e piangere per immortalare un sorriso o una lacrima. Bisogna essere disposti a vivere prima di saper fotografare. Questo per me è essere un fotografo: riuscire a trasmettere emozioni. Andando all’origine del termine, la parola “Fotografia” significa “disegnare con la luce” rappresenta cioè la capacità di disegnare con luci e ombre attraverso il gesto semplice di un ”clik”. Le mie immagini sono un prolungamento di me stesso; il mio cuore che comunica al mio occhio cosa vedere e il mio cervello che permette al mio dito indice di premere. Amo catturare momenti di vita e questo per me è essere Artista; un espressione attraverso la quale riesco a immortalare le emozioni. Un immagine comunica più di cento parole. Amo correre dentro la natura e sentire l’odore della mia terra, la Sicilia, coi colori e profumi del rosmarino, del basilico, della lavanda, del grano, dell’alloro, del mare e del cielo di questo territorio fantastico che io chiamo casa e mi è d’ispirazione. In ogni scatto un Fotografo porta con se i suoi sentimenti e le emozioni di tutta una vita.
Mi chiamo Aga e sono laureata in Architettura, durante i nostri studi mi sono innamorata di Luca. Amo il gelato al pistacchio e la pizza col salame piccante e ovviamente la mia inseparabile reflex. Sono una persona diretta e amo la cura dei dettagli.
”Noi odiamo farvi aspettare, i vostri ricordi sono la nostra priorità. In cento giorni lavorativi ci impegnamo a consegnarvi i vostri ricordi”